Fancazzismo Day

Già dal titolo vi dovrebbe essere chiaro. Sveglia disattivata e alle ore 9.30 ci siamo incamminate verso lo stabilimento INDIGO BEACH CLUB: tavolini direttamente sulla spiaggia, quella poca rimasta purtroppo, e colazione buonissima a buffet (150 pesos a testa con lo sconto "Rufus" inclusa "propina" cioè mancia perché in Messico è obbligatoria, circa il 10% della cuenta).

Dediciamo poi di passare la mattinata al mare e andiamo verso la parte dove è rimasta la spiaggia decente, la zona si chiama Playacar. Purtroppo ormai la visuale è deturpata da blocchi di cemento osceni.

Scatta poi il pranzo sul mare dove assaggiamo la famosa cevice: una specie di insalata di pesce crudo con pomodori, cipolla e lime, molto buona. Da lì è iniziato il pomeriggio all'insegna dello shopping, quella che ci ha dato più soddisfazione è stata la Savini a quota 2 scarpe e 2 vestiti. Però tutte ci siamo comprate le all star a 35€...Grande affare!

Finiamo in bellezza a cena da Los Aguachiles, con gli aneddoti di Rufus.

Questa giornata ci ha dato il modo di farci un bel giro a Playa e se dovessi consigliare un tour in Messico la sconsiglierei vivamente. BOCCIATISSIMA. Pensiero condiviso da tutti.